Se ti servono maggiori informazioni sul meccanismo di stella nata da poco Launcher, di AppHider oppure di altre soluzioni simili, assemblea il mio tutorial contro che coprire app Android.

Se ti servono maggiori informazioni sul meccanismo di stella nata da poco Launcher, di AppHider oppure di altre soluzioni simili, assemblea il mio tutorial contro che coprire app Android.

Maniera offuscare app sopra iPhone

Subito passiamo ad iPhone. Qualora hai un telefonino per good grief marchio Apple e vuoi offuscare app su quest’ultimo, devi utilizzare le funzioni di parental control incluse “di serie” con iOS (verso avviarsi dalla variante 12).

Recati, poi, nel menu Impostazioni di iOS facendo tap sull’icona grigia con gli ingranaggi situata durante home screen, e seleziona la verso occasione di uso da quest’ultimo. Poi fai tap sulla ammonimento Utilizza codice “Tempo di utilizzo” e gabella un PIN per bloccare l’accesso alle applicazioni.

Verso attuale punto, vai su Limitazioni app, digita ancora il PIN in quanto hai impostato poc’anzi, premi sulla suono Aggiungi limitazione di utilizzazione e metti il atto di spunta accanto alla classe di app affinche intendi ostruire (es. Social sistema per WhatsApp, Facebook e simili; Giochi per i giochi; genialita a causa di l’app immagine e le applicazioni dedicate alla descrizione meticolosa e almeno coraggio). Successivamente, premi sul germoglio su (sposato con apogeo verso dritta), imposta il termine di uso verso le app a 0 ore e 1 min (il minuscolo plausibile) e pigia sulla ammonimento Aggiungi.

Immediatamente, avvia una delle app perche hai bloccato e mantienila per adempimento durante 1 piccolo: cio fara scagliarsi il agglomerato di iOS e ne consentira, conclusione, l’utilizzo semplice previa inserimento del PIN di sblocco.

Nell’eventualita che vuoi disabilitare il agglomerato verso alcune delle applicazioni incluse nei gruppi di app giacche hai selezionato, vai nel menu Impostazioni > Tempo di utilizzo > costantemente consentite e seleziona le app di tuo rendita. Nel caso che, anzi, vuoi sopprimere del tutto il macigno delle app, recati nel menu Impostazioni > periodo di utilizzazione > Limitazioni app > Social rete informatica e pigia sul palpitante Elimina condizionamento.

Sospensione opzione

Utilizzi una adattamento di iOS precedente alla 12? sopra corrente caso, puoi bloccare le applicazioni isolato mediante sostegno alla loro epoca di scopo. In progredire, recati nel menu Impostazioni del tuo “melafonino” (l’icona dell’ingranaggio in quanto si trova durante home screen), seleziona le voci Generali > Restrizioni e pigia sul palpitante Abilita restrizioni. Poi dazio un PIN di perizia attraverso riparare le impostazioni da modifiche non autorizzate e scegli quali app nascondere.

Sfortunatamente le uniche applicazioni affinche si possono celare oppure palesare singolarmente sono quelle di metodo: battuta di caccia, Fotocamera, FaceTime, Podcast iTunes Store, Apple Music, Siri, AirDrop e CarPlay. Tutte le altre app si possono celare soltanto “in blocco”, sopra supporto al loro target di rimando dovuti ai limiti d’eta.

Attraverso dissimulare le app di complesso, piuttosto, altola differire verso OFF la levetta collocata accanto al loro appellativo, mentre attraverso insabbiare le applicazioni di terze parti, devi recarti nel menu Applicazioni e anteporre un margine di epoca: 4+ durante rappresentare soltanto le app perche possono servirsi i bambini insieme un’eta sentenza di 4 anni, 9+ a causa di rappresentare solitario le app affinche possono usare i bambini per mezzo di eta furbo verso 9 anni, 12+ in visualizzare isolato le applicazioni utilizzabili da utenti con 12 anni oppure minore o 17+ in accogliere l’esecuzione di tutte le app fuorche quelle in i soli maggiorenni. Per di piu, ti segnalo giacche spostando sopra OFF la levetta dell’opzione insediamento app, puoi chiudere l’installazione di nuove app sullo smartphone.

Un’altra plausibile risoluzione al pensiero, e produrre una custodia all’interno di un’altra raccoglitore e incastrare al proprio centro le icone delle app da nascondere. Con corrente sistema, le icone non vengono in realta nascoste bensi vengono mietitura durante una luogo improbabilmente ritrovabile dagli amici curioso. Ti avvertimento, sennonche, in quanto e plausibile sfruttare questa posteriore opzione unicamente dato che si e mediante podere di un device con iOS 9.x oppure precedenti, durante quanto prodotto di un bug perche e stato prontamente esatto da Apple.

Qualora vuoi saperne di piu verso questa giudizio, leggi il mio tutorial riguardo a appena celare app iPhone con cui mi sono impegnato ancora mediante uso con l’aggiunta di dettagliata delle restrizioni di iOS.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *